martedì 29 marzo 2011

News

Questa è solo un'anteprima di ciò che presto pubblicherò, spero vi piaccia. Intanto potete visitare le sezioni specifiche dedicate a Fimo e Perline che utilizzo come archivio fotografico delle cose che realizzo. Spero quanto prima di spiegare la lavorazione di alcuni passaggi. Lasciate un commento! :-)

3 commenti:

  1. vale sn stupende qst creazioni cn le perline!!! se vedi qst meraviglie crea un listino prezzi ciao by sonia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le realizzazioni... ma per avere un'idea dei prezzi??? Fai anche lavori su richiesta? Aspetto con ansia altre foto! Complimenti ancora! Marta

    RispondiElimina
  3. Grazie sia agli amici che mi hanno commentato su facebook sia per i primi commenti sul blog, che spero saranno sempre più numerosi. Rispondendo alla questione dei prezzi, ovviamente essi dipendono dall'oggetto in questione, dalla lavorazione e dal materiale iniziale. Come mi avete suggerito farò presto una sezione "Listino" nel quale metterò delle fasce di prezzo riferite agli oggetti che realizzo, tenendo conto delle loro caratteristiche. Per quanto riguarda i lavori su richiesta sono disponibile a realizzarli, anzi mi fa molto piacere fare delle creazioni esclusive per voi. Vi lascerò il mio indirizzo e-mail qualora vogliate contattarmi privatamente, oppure potete scrivere un commento e dirmi quale creazione vi piace e come volete che la realizzi. Spero di poter migliorare anche questo aspetto in futuro, magari creando un'ulteriore pagina... non saprei! Elaborerò! Vi ringrazio tanto per i complimenti e spero che continuiate a seguire i miei lavori.
    Valina

    RispondiElimina