Work in progress...


Per alcine di queste lavorazioni ho già le idee chiare, mentre per altre deciderò in itinere. Consigli o richieste? Fatemi sapere!

REALIZZATO!   Tubolare a spirale di perline rosa chiaro opaco e scuro traslucido. L'effetto è interessante e mi fa pensare a qualcosa di molto romantico. Si è trasformato in un bracciale! Andatelo a vedere: sezione  Creazioni di perline
oppure in Cosa c'è? Bracciali
REALIZZATO! Per vedere la creazione finita clicca qui . E' una lavorazione molto più morbida del tubolare. Ha un'anima centrale alla quale si agganciano gruppi di tre perline ( mi informerò sul nome della tecnica ) reso abbastanza evidente dal particolare abbinamento di colore. Le perline utilizzate sono opache e rendono i colori in maniera molto netta.


REALIZZATO! La tecnica è uguale alla precedente con la differenza che i colori usati sono solo due, un rosso tendente all'arancione e un rosso più scuro. Non sono riuscita a farlo vedere in foto, ma dal vero la differenza è più chiara. Un'altra differenza rispetto alla lavorazione precedente è che le perline in questo caso dono traslucide e quindi molto brillanti.





Nessun commento:

Posta un commento