venerdì 8 luglio 2011

Ve la ricordate?

Ecco come ho terminato la realizzazione che vi avevo fatto vedere nella sezione work in progress
Si tratta di una collana che io utilizzo, grazie al particolare tipo di finitura, come porta occhiali. Ebbene si, sembrerà una cosa stupida, ma io non so mai dove mettere gli occhiali, dove appenderli quando sono in giro o all'università... e così ho "inventato" questo piccolo stratagemma. La parte terminale della lavorazione è una sorta di cilindro, realizzata come una specie di rete di perline , all'interno della quale posso inserire l'asta laterale degli occhiali, e vi assicuro che nè cadono nè si graffiano. Sono molto soddisfatta di questa realizzazione e spero di poterne fare altre molto presto in modo da avere più "portaocchiali" da utilizzare.
Collana realizzata con perline tutte legate ad un'anima centrale alla quale si agganciano gruppi di tre perline e che termina in una rete di perline nere che formano dei rombi, ai vertici dei quali vi è una perlina colorata. La descrizione è un pò difficile, ma spero che l'immagine sia chiara. Per chi volesse informazioni in merito vi ricordo il mio indirizzo e-mail valinart87@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento