venerdì 26 agosto 2011

Nuovi orecchini

Ciao a tutti!
Bentornati dalle vacanze, dal mare, dal sole e da questa splendida estate che per me è stata molto proficua dal punto di vista creativo. Per il mio compleanno ho ricevuto una scatola carica carica di... perline!!! Così nei prossimi giorni spero di caricare quante più realizzazioni possibile. Spero che vi piacciano!
Per il poco tempo a mia disposizione in questo momento carico solo questo paio di orecchini, veramente semplice da realizzare. I componenti non li ho acquistati ma li ho ricevuti in regalo dopo aver fatto un ordine da Hobby Perline, dunque non ho fatto altro che assemblarli con un chiodino e una monachella dorata. L'orecchino è formato da una perla "occhio di gatto" e un componente in madreperla dello stesso colore e di forma rettangolare. Malgrado il verde non sia uno dei miei colori preferiti ammetto che il risultato mi piace molto e sono convinta che quando farò un altro ordine prenderò in considerazione questi prodotti. Fatemi sapere le vostre opinioni come sempre scrivendo qui sotto, o mandando una mail all'indirizzo valinart87@gmail.com  oppure visitando e commentando sulla bacheca della mia neonata pagina di facebook che ha ancora bisogno dei vostri Mi Piace per riuscire a crescere. Grazie tante a tutti coloro che sino ad ora mi hanno sostenuta!!!


Nessun commento:

Posta un commento