mercoledì 25 gennaio 2012

Collane con perle



Ciao a tutti. Una delle problematiche maggiori per chi ama creare gioielli è la reperibilità dei materiali.
In particolare chi vive in piccoli paesi non ha la possibilità di acquistare in negozi ben forniti, come può fare chi vive in grandi centri urbani. Io ho acquistato questi materiali in un negozietto in centro, con l'eccezione delle coppette e degli anellini, che ho acquistato su internet. Sono molto soddisfatta del risultato e soprattutto dei miei acquisti! La dimensione delle perle celesti è maggiore di quelle viola, non so dirvi esattamente quale. Per assemblare le perle ho utilizzato dei chiodini con anellino, sul quale ho inserito una coppetta decorata argentata da 7mm (che ho modellato per adattarla alle perle), ho inserito la perla, nuovamente la coppetta, ed infine realizzato un anellino con le pinze. Una volta realizzato questo componente ho collegato tutto con degli anellini argentati, ed il gioco è fatto! Le collane sono molto simili ma le combinazioni sono svariate. E' molto rilassante, ed il risultato è immediato. Vi consiglio di provare!

Nessun commento:

Posta un commento