domenica 11 marzo 2012

Collana e orecchini con perle flower

Ciao a tutti! L'altro giorno mi sentivo "ispirata", così ho preso cernit e fimo ed ho creato una cane con la quale ho rivestito delle perle. Il problema è che il fimo soft ed il cernit non sono affatto adatti per lavorazioni di questo tipo perchè si tratta di paste troppo morbide, infatti l'immagine del fiore viola si è sformata. In realtà l'effetto "picassiano" non mi dispiace, però quello che desideravo ottenere è molto diverso... pazienza! Proverò altre paste, tipo il katopoly clay, che dovrebbe essere migliore per questo tipo di lavorazioni. Ho creato in totale 12 perle, 2 che ho montato come orecchini e 10 nella collana che vedete in foto. Per gli orecchini ho usato 2 monachelle argentate, 4 coppette filigranate, 4 chiodini con asolina, 2 perle bianche in plastica ed ovviamente 2 perle in fimo. Per la collana ho usato una catena a maglie grandi, chiodini con asola e perline montate alternate alle perle in fimo, che ho ulteriormente decorato con le coppette filigranate. Questo è il risultato!


Nessun commento:

Posta un commento