mercoledì 12 ottobre 2011

Choco Charm

Ciao a tutti!
Sarà la voglia di mangiare cioccolato che viene quando la temperatura si abbassa, sarà il fatto che sono abbastanza golosa, ma in questi giorni mi sono cimentata in questi piccoli dolcini in fimo, la cui realizzazione mi ha molto divertita. Ne ho realizzati parecchi, di varie dimensioni e forme. Questo è solo un assaggio!

Sono molto semplici da fare, sostanzialmente la base è quasi sempre una pallina di fimo ricoperta da strati. La lavorazione più lunga è stata la crostata, per la quale ho dovuto precedentemente fare una cane che simulasse la fragola. Su richiesta posso fare dei tutorial. Non sono ancora un'esperta nel fare le foto più adatte per spiegare i passaggi di una lavorazione, ma ho provato a farne uno.  Datemi un vostro parere... QUI

Nessun commento:

Posta un commento