venerdì 25 novembre 2011

Orecchini fiore

Bentornati sul mio blog! Oggi voglio presentarvi un nuovo paio di orecchini, nati per caso.
Un bel po' di tempo fa ho realizzato dei fiorellini in fimo, ma prima di cuocerli non li ho bucati, perchè pensavo di incollarli su una cornice. Quando ho deciso di non incollarli più sono rimasti poggiati su una mensola per mesi.  Il giorno in cui ho deciso di realizzare degli orecchini con la maglia che vedete nella foto, il risultato non mi dispiaceva, ma... mancava qualcosa! E' stato proprio in quel momento che ho pensato ai miei fiorellini in fimo! Così li ho bucati, ho passato nel foro un chiodino a testa piatta ed ho creato il gancetto. Il risultato ora mi piace moltissimo! Ho accorciato leggermente la maglia degli orecchini, riuscendo così a crearne due paia, sia quelli semplici, sia quelli con il fiore. Sono soddisfatta di come ho realizzato i fiori, perchè li ho modellati con una punta di pennello che ha conferito dei dettagli, a mio parere, molto carini. Farò presto dei tutorial su come realizzare questi fiori. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento